Rifacimento bagno “chiavi in mano”

Con sede a Torino, in prossimità della celebre zona dei Murazzi del Po, Tema offre servizi completi “chiavi in mano” per il rifacimento bagno. Avvalendosi di un team di professionisti qualificati e in costante aggiornamento - dai progettisti alle maestranze, dai designer agli installatori – Tema realizza ristrutturazioni in grado di creare ambienti unici, coniugando design, funzionalità, sicurezza e controllo dei consumi.

 

Impiantistica, ceramiche e arredi

Il rifacimento del bagno parte innanzitutto dalla valutazione dello stato degli impianti preesistenti, dalle tubazioni ai sistemi di climatizzazione e trattamento dell’acqua. Una volta effettuate le opportune verifiche per la constatazione della funzionalità e della sicurezza degli impianti, i professionisti di Tema predisporranno un eventuale intervento di sostituzione delle canalizzazioni e installazione di boiler e caldaie di ultima generazione, spaziando dai sistemi elettrici a quelli a gas. Alla fase di progettazione 

Rifacimento bagno

dell’impiantistica, seguirà la scelta di rivestimenti, sanitari, rubinetterie e arredi. Presso lo showroom di via Santa Giulia potrete visionare un ampio assortimento di articoli delle migliori marche per l’allestimento. Tra i sistemi idrosanitari, Tema propone box doccia e vasche tradizionali, ma anche sistemi idromassaggio e innovative cabine multifunzione. Per quanto concerne i rivestimenti, la ditta dispone di una vasta gamma di prodotti: piastrelle in ceramica, mosaici e raffinate pavimentazioni. Vi aspettano inoltre eleganti proposte d’arredo, accessori e complementi per l’illuminazione.


Contatta subito lo staff al numero 011 8174338 per garantire il rifacimento del bagno a regola d’arte.

Share by: